Chi sono


C’è una grande differenza tra lo scattare una foto e fare una fotografia (R.H.)

Photographer

Christian Milotic


A 40 anni decido che è ora di diventare ciò che mi rende felice, un fotografo a tutti gli effetti, un professionista.

Descrivere se stessi è sempre una cosa difficile da fare ma è la base per far capire a chi vuole conoscermi chi sono e cosa faccio. Nasco senza macchina fotografica però, ad un certo punto della mia vita, sento il bisogno di frequentare un corso di fotografia.

Da subito ho capito che bisogna avere una base culturale elevata in questo settore, se si vuole emergere, cosi mi appassiono sempre più e decido di seguire e ampliare la mia visione e cultura fotografica partecipando a molti workshop cittadini e nazionali.

La svolta, il click per meglio dire, arriva nel 2014 con l’inizio di un percorso formativo specializzato nella fotografia di matrimonio, il NWAC, un percorso che mi ha fatto capire cosa è la fotografia in questo momento; come e cosa bisogna fare in questo difficile settore per non fare passi sbagliati.

Ed è così che ho deciso che questa è la strada giusta per far arrivare alle persone la mia anima sensibile e attenta alle emozioni.

Fotografo a Trieste

fotografo triesteCosa faccio: cerco sempre di creare un racconto della  Vostra storia, senza pose forzate, naturale, senza stress. Prima di qualsiasi servizio fotografico  preferisco conoscervi, così da creare armonia e un feeling perfetto in modo da abbattere tutte quelle barriere d’imbarazzo che si possono creare  durante il giorno del servizio fotografico.

C’è una grande differenza tra lo scattare una foto e fare una fotografia (R.H.), ricordatevi inoltre di non trascurare la capacità del fotografo, significa gettare al vento gran parte della cura per l’evento, dell’investimento e della memoria.