Diana ha un nome importante.
Significa “luminoso”, “splendente”.
E Diana è proprio così: luminosa e splendente. E nei suoi occhi, luminosissimi anche loro, brilla un’intelligenza che fa fatica a essere contenuta.
Come lo sappiamo? Dalla Diana di queste foto, che è arrivata da noi per mettersi in gioco, per fare qualcosa di nuovo e per la voglia di comunicare una parte di lei. La sua anima, appunto.
Una sfida la sua che abbiamo accolto.
E poi Diana ci ha detto una cosa importantissima quando abbiamo parlato dello shooting: “Vorrei guardare queste foto tra qualche anno e scoprire se mi riconosco ancora”.
È giovane Diana, ma è anche saggia, sa che potrebbe accadere di non riconoscerci. A noi piace pensare che quando rivedrà queste foto tra qualche anno scoprirà una parte di sé che non ha perso, ma una nuova, ancora più splendente. Scoprirà la donna che sarà diventata.
Che ama leggere e immedesimarsi nelle storie, per vivere mille vite diverse, sognare mille sogni diversi, conoscere mille mondi diversi.
Diana è un’anima di donna che del cambiamento non ha fatto un trauma ma una forza. Che della sua complessità ne fa un pregio e non un cruccio.
Una giovane donna che con la sua luce ci ha conquistati.
Sarà così anche per voi?
Testo di Angela del Prete
Immagini di Christian Milotic ©Hold Times Photography.
Leave a reply