Emozioni nel matrimonio capitano sempre e ne vado fiero!
Vuol dire che c’è ancora amore in questo mondo, che c’è emozione, vita, voglia di amarsi.
Capita sempre più spesso che assisto a situazioni veramente belle, particolari che colpiscono dentro. Una di queste mi è capitato mentre ci si preparava per il matrimonio di Lidija.
-Non Devo Piangere-
Non devo piangere, non devo piangere era il pensiero di Lidija.
Lei, bellissima sposa che ad un certo punto, durante il momento della preparazione ha alzato gli occhi. Ha spostato lo sguardo da un’altra parte alzando gli occhi al cielo, solo per non rovinare il trucco finito qualche istante prima.
Purtroppo era l’unico modo per resistere a quel dolce sguardo emozionato della sorella mentre le sistemava l’orecchino.
Questa sensazione l’ho proprio sentita dentro come un’esplosione d’amore e non ho fatto altro che fermarla nel tempo.
Le emozioni le viviamo sul momento e poi scappano, ma avere vicino chi le sente come te e ti aiuta a tenerle nei tuoi ricordi, è molto importante.
Quando la rivista in fotografia non si ricordava di quel momento, lo capisco bene, si va letteralmente fuori fase durante il matrimonio.
Appena messo a fuoco la situazione ha subito colto il sentimento espresso, non solo lei, anche lo sposo Manlio è riuscito a vedere l’intensità del momento.
Lui infatti non poteva assistere alla vestizione della sua amata, la legge della sposa dice che lui non può essere presente, porta sfortuna!
La scelta del fotografo è impegnativa come quasi tutta la gestione del matrimonio, lo so benissimo, sentire e trovare la persona giusta è un percorso ad ostacoli ma, una volta trovato, le tue emozioni sono al sicuro e per sempre.
Non so indicartene uno giusto, ma quello che posso fare invece è darti la mia disponibilità se hai sentito emozione.
Il come è semplice, mi trovi con una email o contatto telefonico.
Leave a reply