Matrimonio: esiste il giorno perfetto… Si!
Il giorno del tuo matrimonio è il giorno perfetto, punto e basta!
Mesi di pianificazione, di preparazione, giorni fatti di corse e paure di scelte sbagliate. Si cerca aiuto; parenti, amici, conoscenti,qualsiasi persona solo per avere idee o semplici conferme. Se è questo che ti stà capitando, sei dei nostri!
Anche a me è capitato!
Sono passato dalla disperazione per un ritardo di consegna alla felicità per l’ultima prova d’abito, ho provato emozioni che mai avevo provato, ma tutto questo mi ha dato l’esperienza giusta per capirti e sostenerti al meglio prima e durante il Matrimonio.
Porta tutta l’attenzione sul ricordo che ti piacerebbe avere del tuo matrimonio, sul coronamento della vostra “storia d’amore”, mi raccomando, questa sarà una giornata piena di emozioni, paure, di eccitazione e tra tutto questo sono compresi anche lacrime di gioia di tanto in tanto.
Ma soltanto due cose sicure rimarranno dopo il giorno del tuo matrimonio, tuo marito e le foto.
Infatti dopo che la festa è finita, i fiori distribuiti a tutti gli invitati, mangiata la torta e stappato lo spumante, quello che resta è una storia meravigliosa da ricordare, ma solo attraverso le fotografie riuscirai a rivivere tutti i momenti.
Per rivedere queste emozioni e riviverle giorno dopo giorno la scelta del fotografo è importante.
La scelta giusta sono io, può essere, ma di sicuro la prima cosa che ti direi è:incontriamoci. Ci dobbiamo vedere per capire bene cosa ti serve, se ti può essere d’aiuto nel frattempo che decidi cosa fare, qui sotto ti lascio alcuni pensieri delle precedenti coppie che ho avuto il piacere di fotografare:
Matteo e Giulia: di esperienze precedenti ne abbiamo avute ed una in particolare, al matrimonio della cugina di Giulia ci era sembrato tutto troppo costruito. Abbiamo scelto te perché a noi interessava soprattutto la persona che sta dietro la macchina fotografica e le prime impressioni che abbiamo avuto a pelle sono state molto positive. Il tutto ci è stato confermato dalla tua disponibilità, semplicità e spontaneità nello spiegarci le dinamiche: senza forzatura e artifici!
Manlio e Lidija: Perché di tutti i fotografi che abbiamo interpellato, sei stato l’unico al quale interessava capire come sono le persone che aveva davanti, non esclusivamente vendere un prodotto fatto di album e Photoshop. C’è differenza tra fare una fotografia e raccontare una storia con un’immagine.
Davide e Monica: Ci ha colpito positivamente la tua cortesia e la tua gentilezza, mista forse a timidezza… Non sappiamo nulla di te ma ci hai trasmesso fiducia perché traspare l’impegno che metti nel lavoro; ci siamo sentitti a nostro agio e questo è importante per quello che dobbiamo fare insieme! Speriamo che sia altrettanto per te e non esitare a darci consigli…sei tu il fotografo! Non immaginiamo più che tanto di questo shooting; speriamo solo di divertirci, di essere in sintonia con te e di creare una bella atmosfera…Se c’è tutto questo crediamo che il risultato sarà sicuramente soddisfacente!
Per vedere i loro ritratti di coppia e sapere di più su cosa si tratta ti consiglio di seguire il link.
Queste parole sono una conferma di quanto è importante far rivivere le emozioni provate durante il matrimonio, riviverle nel tempo è un bene prezioso mentre la famiglia cresce.
La mia filosofia è quella di metterti a tuo agio, rilassata davanti alla macchina fotografica, creare una storia con emozioni, un semplice racconto che parla di te e della tua dolce metà.
Tutto questo lo faremo assieme.
Correlati