Maternità

Diventare mamma è l’attimo che ti ha stravolto la vita.

L’istante che si diventa mamma esiste ma non è uguale per tutte. C’è chi sostiene che dopo il test è diventata mamma, chi dopo il taglio del cordone o magari dopo la prima poppata.

Anche noi per nove mesi ci siamo chiesti cosa eravamo, proprio per questo ti capisco bene, ma è stato lui a sancire con un grido a pieni polmoni cosa siamo diventati e cosa saremmo stati per il prossimo futuro, mamma e papà.

Dopo tre mesi di sguardi, poppate a tutte le ore, pannolini e tanta attenzione ti posso dire che è bello, dura si ma ripeto è dannatamente bello.

Tutto questo è un percorso di vita, la maternità è l’evoluzione della famiglia, non sarà soltanto lui a crescere ma tutti attorno a lui.


Far rivivere queste sensazioni, i cambiamenti e le gioie assieme alla propria famiglia è il mio primo obbiettivo, attraverso le immagini create rivivere il cammino della maternità è un ricordo veramente prezioso, unico a dir poco.

Un racconto che potrai anche dargli un nome, un titolo come:

Bimbo mio ora ti racconto come sei nato.”

Qui sotto trovi le due pagine dedicate, clicca sul nome di quella che ti può essere più utile, trovi tutte le informazioni che ti servono.

servizio gravidanza

 

I miei servizi fotografici

fotografo gravidanza trieste

Gravidanza                                                                               Infanzia

 
fotografo gravidanza trieste
 

Per informazioni sui servizi fotografici di maternità

premi qui!