Matteo e Giulia chi sono?
Matteo e Giulia sono una dolce coppia che ha deciso di sposarsi, di creare una famiglia, loro vogliono intraprendere la stessa strada. Facile o difficile che sia sempre assieme, ma alla domanda:
Come si sono conosciuti, qual’è la loro storia?
Detto fatto, Io la so’, la conosco ed ora ti racconto la loro storia. Come faccio a conoscerla io? No, non sono amici di vecchia data, li ho appena conosciuti, ma una delle mie priorità è quella di voler conoscervi, così viene naturale che nel nostro primo incontro sarai proprio tu a parlarmi di come, quando e perché è successo, non solo album, prezzi, file o cose tecniche ma storia, cuore e desideri.
Ed ecco Matteo e Giulia, la loro storia inizia con una canzone:
All that I am
All that I ever was
Is here in your perfect eyes, they’re all I can see
E questo può succedere improvvisamente, in un campeggio a Funtane. Sei lì, con i tuoi amici, e poi c’è l’altra persona e gli occhi si incrociano e boom.
Succede che tutto quello che pensavi fosse amore poi non lo è più, perché amore è in quegli occhi, quelle mani, quelle parole.
Amore è nelle decisioni importanti prese su una spiaggia in Andalusia.
Amore è quando si promette amore e poi la promessa si mantiene.
La promessa di questo amore bellissimo è voler mantenere la spontaneità mentre allo stesso tempo si costruisce una roccaforte.
La freschezza di Giulia e Matteo, la promessa di questo loro amore bellissimo, è nella loro energia e dinamicità. Nell’essere coppia forte, costante, perenne da soli ma anche in mezzo agli altri.
È nel dire, ci siamo noi, ma ci sono anche tutti gli altri. E senza gli altri noi non saremmo.
Noi siamo nell’amico comune che ci ha presentati e nel rumore che le persone che amiamo e ci amano. Un rumore di gioia, di festa, di incanto.
L’amore bellissimo è quando anche in mezzo agli altri non si perde.
Ma coinvolge e cresce. L’amore bellissimo è quando non possiede ma dona. E donando riceve.
L’amore bellissimo è quello di Matteo e Giulia.
Che hanno promesso, hanno mantenuto e anche muovendosi continuamente sono il loro punto fermo reciproco. Intorno al quale costruire.
Eccoci in fondo a questo bellissimo racconto, la loro storia, ce ne sono altre che non vedo l’ora di raccontare attraverso la fotografia ma se ti senti che sono quello giusto contattarmi, non perdere tempo, iniziamo a creare la “tua storia”.
Come?
Contatto email info@holdtime.it o segui il link dei contatti
Location matrimonio: Castello di San Giusto a Trieste .
Ristorante: ristorante Hotel Pesek
Dopo la storia raccontata in parole ecco le immagini:
Leave a reply